Albenga Azione di contrasto allo spaccio e controlli della Polizia Locale nel centro storico.

Catturato tempestivamente uno dei soliti "noti" in una zona una "nuova".

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Prosegue l'azione di controllo del centro storico di Albenga,scandagliato dalla Polizia Municipale che nella serata di venerdì scorso ha messo a segno un ennesimo colpo contro la malavita.

Intercettato un individuo sospetto già noto alle forze dell'ordine che, parcheggiata frettolosamente l'auto si è diretto altrettanto velocemente nei vicoli, la pattuglia di guardia ne ha seguito le mosse, fino a pescarlo nell'atto della cessione di una dose di cocaina ad un italiano. Per le nuove disposizioni inpartite alla Polizia Giudiziaria dal Sostituto Procuratore Dottore Ferro, il pusher 21enne di origine marocchina, dopo la denuncia e il sequestro della sostanza e di 490 euro in contanti, provento dell'attività illecita, ha subito anche la perquisizione del mezzo e dell'abitazione, con l'ausilio dei Carabinieri.

Dal comando della Polizia Locale fanno sapere che non è la quantità ad avere procurato lo scalpore ma quanto il susseguirsi delle attività nel Centro Storico.L'attenzione è sempre alta al punto che "una faccia nuova" viene subito notata dalla Pattuglia di turno.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci