Condividi l'articolo

Albenga. Sono partite le prenotazioni per il concerto de “I musici di Francesco Guccini ” che si terrà il 20 agosto alle 21 in Piazza IV Novembre.

Tante le tappe dei Musici per celebrare insieme gli 80 anni di Francesco e la passione per la sua musica! I Musici sono una band composta dagli artisti che hanno accompagnato e collaborato con Francesco Guccini nel corso della sua lunga carriera artistica.

Come noto, il cantautore non ha più intenzione di fare concerti e calcare i palcoscenici saranno, quindi, i suoi Musici ad eseguire i grandi successi ed i brani che lo hanno reso famoso in tutta Italia, continuando ad emozionare il pubblico riproponendo le canzoni del poeta: “Il vecchio e il bambino”, “La locomotiva”, “Autogrill”, “L‘Avvelenata”, “Auschwitz”, “Dio è morto”, fino ad arrivare a brani come “Noi non ci saremo”, “Canzone per un‘amica”, “Vedi cara” e “Cyrano”.

PER INFO E PRENOTAZIONI rivolgersi allo IAT sito in Piazza San Michele numero 3355366406.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.