Albenga: aperte da sabato prossimo le prenotazioni per il premio Fionda 2020
Le offerte ricevute saranno devolute a scopo benefico.
Albenga. Da sabato 25 gennaio si potranno prenotare i posti per assistere alla consegna del «Premio Fionda di legno 2020» in programma sabato 14 marzo alle 17 al Teatro Ambra di Albenga.
L’appuntamento per le prenotazioni è come di consueto presso il Caffè letterario Ai Giardinetti di Piazza del Popolo con una importante novità. «Essendo prevedibile come nelle precedenti edizioni una notevole affluenza, per evitare eccessiva confusione all’interno del bar che generosamente si rende disponibile, presso il Caffè letterario Ai Giardinetti – dicono i responsabili dei Fieui di Caruggi – verranno consegnati i tagliandi relativi all’ordine di arrivo per le prenotazioni mentre i posti veri e propri verranno assegnati dalle ore 8 alle ore 12 presso la cantina dei Fieui di caruggi in vico del Collegio. Dopo le 12 tornerà operativo a tutti gli effetti per le prenotazioni dei posti eventualmente rimasti a disposizione il Caffè letterario Ai Giardinetti».
Le offerte ricevute saranno totalmente devolute a scopo benefico a Ente o Associazione indicati dal vincitore del premio. Le prenotazioni non potranno superare il numero di 6 posti a persona. Sarà possibile prenotare ulteriori posti dopo essersi rimessi in coda. Le prenotazioni telefoniche saranno confermate soltanto dopo l’esaudimento delle richieste delle persone presenti fisicamente.
- Piano faunistico, Regione Liguria, assessore Marco Scajola: approvata la VAS per la gestione della fauna selvatica - 15 Gennaio 2021
- Savona, locali aperti per protesta, il prefetto Cananà: «Le attività prendano le distanze, ora la tutela della salute è prioritaria» - 15 Gennaio 2021
- Il Pedibus di Loano visto dai bimbi: sui cancelli delle scuole arrivano i disegni degli alunni - 15 Gennaio 2021