Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Annunci

Albenga: Alessia Ravotti è la vincitrice della sesta edizione di Miss Rossese

Tempo di lettura: 2 minuti

Un appuntamento imperdibile, nato con l’intento di raccogliere fondi per i restauri di opere architettoniche di pregio, coordinato da Mattia Bruzzone con il patrocinio del Comune di Albenga e della Provincia di Savona.

Grande partecipazione di pubblico per godere della bellezza e bontà alla Castagnata di Campochiesa, nel ponente ligure, dove da alcuni anni ad ingentilire i frutti di stagione sono le aspiranti reginette, in gara per conquistare l’ambita corona.

Castagne, farinata, uva, vino e prodotti tipici per celebrare la vendemmia e l’ingresso dell’autunno con i suoi colori e le sue unicità, in questa prima domenica di ottobre, che ha eletto per la 6 volta Miss Rossese.

Soddisfazione dell’assessore al Turismo Alberto Passino,“un appuntamento imperdibile, nato con l’intento di raccogliere fondi per i restauri di opere architettoniche di pregio come la Cappella di San Sebastiano, ripristinata grazie ai lavori di restauro e di ricostruzione ed anche all’impegno della confraternita dei Disciplinanti di san Giovanni Battista coordinato dal Priore Mattia Bruzzone con il patrocinio del Comune di Albenga, della Provincia di Savona, ed i ragazzi del volontariato di Campochiesa Eventi, che nel tempo è cresciuto fondendo l’evento dedicato alla più bella dell’anno”.

Presenti all’evento un di esperti di bellezza come la BluMare Arte e Moda e Angelo Pallaro della Ebony &Ivory e da giurati qualificata come il coiffeur Massimo Enrico, il fotoreporter Stefano Franchi, Mattia Righello della Mway , Ilaria Ragusa, fashion stylist e Cristiano Bosco giornalista che ha decretato il titolo e la fascia di Miss Rossese 2017 alla 19enne Alessia Ravotti, studentessa ingauna, appassionata di ginnastica ritmica, tornata alle passerelle e alle sfide dopo gli impegni scolastici e lavorativi, di questa lunga estate.

Merito anche ad Elena Mazzucchelli di Genova, seconda classificata ed eletta Miss Pigiatura, ed Elisa Araldo di Savona, terza classificata ed eletta Miss Web.

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: