Albenga: Alessia Ravotti è la vincitrice della sesta edizione di Miss Rossese

Un appuntamento imperdibile, nato con l'intento di raccogliere fondi per i restauri di opere architettoniche di pregio, coordinato da Mattia Bruzzone con il patrocinio del Comune di Albenga e della Provincia di Savona.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Grande partecipazione di pubblico per godere della bellezza e bontà alla Castagnata di Campochiesa, nel ponente ligure, dove da alcuni anni ad ingentilire i frutti di stagione sono le aspiranti reginette, in gara per conquistare l'ambita corona.

Castagne, farinata, uva, vino e prodotti tipici per celebrare la vendemmia e l'ingresso dell'autunno con i suoi colori e le sue unicità, in questa prima domenica di ottobre, che ha eletto per la 6 volta Miss Rossese.

Soddisfazione dell'assessore al Turismo Alberto Passino,"un appuntamento imperdibile, nato con l'intento di raccogliere fondi per i restauri di opere architettoniche di pregio come la Cappella di San Sebastiano, ripristinata grazie ai lavori di restauro e di ricostruzione ed anche all’impegno della confraternita dei Disciplinanti di san Giovanni Battista coordinato dal Priore Mattia Bruzzone con il patrocinio del Comune di Albenga, della Provincia di Savona, ed i ragazzi del volontariato di Campochiesa Eventi, che nel tempo è cresciuto fondendo l'evento dedicato alla più bella dell'anno".

Presenti all'evento un di esperti di bellezza come la BluMare Arte e Moda e Angelo Pallaro della Ebony &Ivory e da giurati qualificata come il coiffeur Massimo Enrico, il fotoreporter Stefano Franchi, Mattia Righello della Mway , Ilaria Ragusa, fashion stylist e Cristiano Bosco giornalista che ha decretato il titolo e la fascia di Miss Rossese 2017 alla 19enne Alessia Ravotti, studentessa ingauna, appassionata di ginnastica ritmica, tornata alle passerelle e alle sfide dopo gli impegni scolastici e lavorativi, di questa lunga estate.

Merito anche ad Elena Mazzucchelli di Genova, seconda classificata ed eletta Miss Pigiatura, ed Elisa Araldo di Savona, terza classificata ed eletta Miss Web.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci