Albenga: 87 coraggiosi nuotatori per l'annuale cimento invernale

Mauro Vannucci: "Con questo evento, la Lega Navale di Albenga vuole salutare la cittadinanza ed i turisti presenti in questo periodo, augurando loro un felice Anno Nuovo".

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Albenga. L'annuale appuntamento con il cimento invernale, presentato questa mattina da Stefano Mentil, ha visto alle ore 11:00, 87 coraggiosi partecipanti tuffarsi nel mare ingauno con una temperatura non troppo rigida di circa 14 gradi, nonostante il clima non fosse dei migliori, con cielo coperto ed una temperatura esterna di circa 8 gradi. Come di consueto, al momento del tuffo è preceduta una breve attività di riscaldamento muscolare, curata per l'occasione da Rino Pizzo.

L’evento, per il decimo anno organizzato dalla Lega Navale Italiana Sez. di Albenga, presieduta da Mauro Vannucci, rappresenta per gli amanti del mare un saluto al vecchio anno che sta per concludersi ed un benvenuto a quello nuovo che sta per arrivare.

Alla manifestazione ha partecipato il gruppo Alpini di Albenga che ha offerto ai partecipanti un ottimo vin brulè e the caldo.

Di seguito l'elenco dei premiati di quest'anno:

Uomo più anziano Salvatore Lombardo 85 anni
Donna più anziana Elena Germardi 89 anni
Gruppo più numeroso Nuotatori del Tempo Avverso
Patecipante più lontano Gabriel Sasso dalla California
Bambino più giovane Alessandro Gualla e Alessandro Guzzi, entrambe classe 2009
Bambina più giovane Antonella Galdarola classe 2015

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci