Condividi l'articolo

Sono dotate di una cassetta di sicurezza, l’appendiabiti, una presa per ricarica cellulare

Alassio. Mentre in città è scoppiata la caccia al candidato e si continuano tentativi di fusioni a freddo Alassio X NOI continua nel suo lavoro di presentazione di programma e progetti.

È stato appena presentato il progetto “MiniCab” volto a proporre una soluzione in grado di mettere fine alla consueta polemica di tarda primavera riguardante la vista mare e le ingombranti cabine che la impediscono. «Come detto in tante occasioni il nostro intento è quello di condividere le decisioni e, quindi, le MiniCab saranno posizionate a titolo sperimentale sulle spiagge comunali in modo da poterne apprezzare utilità e gradimento – spiegano da Alassio X NOI – Sono dotate di una cassetta di sicurezza, l’appendiabiti, una presa per ricarica cellulare e possono essere attrezzate con un pannello solare che garantisce la corrente elettrica».

Saranno i gestori degli stabilimenti a decidere di passare a questo sistema. Innovativo e che porrebbe fine ad ogni polemica. Riguardo gli stabilimenti balneari sono diverse le proposte contenute nel programma elettorale.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.