“Alassio X NOI” lancia le “Minicab” per poter godere il mare della Baia del Sole
Sono dotate di una cassetta di sicurezza, l’appendiabiti, una presa per ricarica cellulare
Alassio. Mentre in città è scoppiata la caccia al candidato e si continuano tentativi di fusioni a freddo Alassio X NOI continua nel suo lavoro di presentazione di programma e progetti.
È stato appena presentato il progetto “MiniCab” volto a proporre una soluzione in grado di mettere fine alla consueta polemica di tarda primavera riguardante la vista mare e le ingombranti cabine che la impediscono. «Come detto in tante occasioni il nostro intento è quello di condividere le decisioni e, quindi, le MiniCab saranno posizionate a titolo sperimentale sulle spiagge comunali in modo da poterne apprezzare utilità e gradimento – spiegano da Alassio X NOI – Sono dotate di una cassetta di sicurezza, l’appendiabiti, una presa per ricarica cellulare e possono essere attrezzate con un pannello solare che garantisce la corrente elettrica».
Saranno i gestori degli stabilimenti a decidere di passare a questo sistema. Innovativo e che porrebbe fine ad ogni polemica. Riguardo gli stabilimenti balneari sono diverse le proposte contenute nel programma elettorale.
- Un nuovo sito istituzionale per il Comune di Finale Ligure - 3 Marzo 2021
- Genova City Pass 24 Ore – “Cogli l’Attimo” - 3 Marzo 2021
- Savona, Operazione “Mutui Facili”: 7 persone denunciate per truffa a istituti di credito - 3 Marzo 2021