"Alassio X NOI" lancia le "Minicab" per poter godere il mare della Baia del Sole

Sono dotate di una cassetta di sicurezza, l'appendiabiti, una presa per ricarica cellulare

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Alassio. Mentre in città è scoppiata la caccia al candidato e si continuano tentativi di fusioni a freddo Alassio X NOI continua nel suo lavoro di presentazione di programma e progetti.

È stato appena presentato il progetto “MiniCab” volto a proporre una soluzione in grado di mettere fine alla consueta polemica di tarda primavera riguardante la vista mare e le ingombranti cabine che la impediscono. «Come detto in tante occasioni il nostro intento è quello di condividere le decisioni e, quindi, le MiniCab saranno posizionate a titolo sperimentale sulle spiagge comunali in modo da poterne apprezzare utilità e gradimento - spiegano da Alassio X NOI - Sono dotate di una cassetta di sicurezza, l'appendiabiti, una presa per ricarica cellulare e possono essere attrezzate con un pannello solare che garantisce la corrente elettrica».

Saranno i gestori degli stabilimenti a decidere di passare a questo sistema. Innovativo e che porrebbe fine ad ogni polemica. Riguardo gli stabilimenti balneari sono diverse le proposte contenute nel programma elettorale.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci