Alassio: successo per Boney M, Tony Hadley e i Village People

I tre miti della disco music anni '80 per la prima volta insieme sullo stesso palco.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Alassio. Boney M, Tony Hadley e i Village People, per la prima volta insieme sullo stesso palco. È questo l'entusiasmante spettacolo a cui hanno potuto assistere i molti appasionati che si sono riuniti sabato 7 ottobre ad Alassio, sulla spiaggia del Borgo Barusso con La Stampa e il Secolo XIX media partner.

I tre miti della disco music anni '80 hanno dato vita all'evento “When We Were Kids”, ideato da un progetto temerario di Giampiero Colli patron del ristorante Sail Inn di Alassio e realizzato con la fattiva collaborazione di Matilde Tomagnini, Adriano Berrino col supporto del Comune di Alassio.

Un tuffo nell'atmosfera di quegli anni, tra giacche di pelle e pantaloni a zampa d'elefante, grazie alle canzoni che hanno fatto ballare tutti in ogni parte del mondo.

«Sarà una vera e propria festa ed un grande spettacolo» spiegava in conferenza stampa l'ex Spandau Ballet Tony Hadley, che ha cantato anche “Life on Mars” come tributo a David Bowie, e così è stato. «Gli anni '80? Erano un'età più innocente - ha detto - ma non sono nostalgico, guardo avanti».

«Sarà una notte glamour di grande musica», promettevano i Village People e la promessa è stata ampiamente mantenuta.

Pubblico e fans scatenati sulla spiaggia e sulla passeggiata del lungomare del borgo arrivati anche da fuori regione e dalla vicina Francia a caccia di autografi e foto dei loro miti come il sindaco Canepa e l'assessore al turismo Rossi di Alassio.

Impossibile resistere anche per Marco Melgrati ex sindaco di Alassio che quasi incurante della sua gamba malconcia si è lasciato andare al "ritmo" della disco dance.

Esauriti i biglietti per l'evento (1700 venduti): si partiva dai 50 euro in platea, sino ai 300 euro per chi sceglieva di partecipare anche all'aperitivo ed alla cena privata.

A presentare la serata, iniziata poco dopo le 22 e continuata anche dopo l'esibizione sul paco di Boney M, Tony Hadley e i Village People , è stato Roberto Ferrari, speaker di Radio Dee Jay.

Un evento assolutamente unico, con 12.000 porzioni servite, accompagnate da centinaia di litri di spumante e birra.Una festa anche per il palato, con 15 aziende di alimenti e bevande coinvolte e la partecipazione iei commercianti locali. Tutto organzzato in assoluta sicurezza e coordinazione in grado di gestire e sodisfare tutti i numerosissimi intervenuti.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci