Alassio. Spaccata al negozio di abbigliamento Cerutti in via XX Settembre angolo via Torino
Il furto verso le 4 di notte.Indagini in corso della Polizia
Un bottino di capi firmati e una scia di danni, è quanto resta dopo il furto avvenuto, questa notte ad Alassio.
Ad essere derubato il centralissimo negozio Cerruti, situato nel budello, all’angolo di Via XX Settembre e Via Torino, dove i ladri hanno sfondato una vetrina, in retromarcia a bordo di una Alfa Giulietta bordeaux, risultata rubata nel torinese.
I malviventi, almeno tre a volto coperto e con i guanti, hanno agito poco dopo le 4, in pochi attimi, per poi dileguarsi.
Gli agenti della Polizia di Stato, intervenuti sul posto, stanno vagliando anche le immagini riprese dalle telecamere della videosorveglianza.
- Liguria, Coronavirus: precisazione sulle disposizioni e le restrizioni in vigore a partire da lunedì 1° marzo nei territori del distretto 1 ventimigliese e 2 sanremese - 27 Febbraio 2021
- Savona: riunione Regione-Provincia-Comuni inerente piano triennale stanziamenti a Comuni savonesi a seguito eventi calamitosi 2018 e 2019 - 27 Febbraio 2021
- Confesercenti: la pandemia taglia i redditi degli italiani, -1650 euro a famiglia - 27 Febbraio 2021