Alassio Soccorso della “Volante del mare” ad un gommone con motore in avaria

Una pattuglia della Polmare di Alassio, in servizio con una moto d'acqua, notato il gommone fermo con due ragazzi agitati a bordo ha deciso di intervenire.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

È di ieri la notizia che un gommone con motore fuori bordo in panne è stato soccorso in mare, al largo dello specchio acqueo antistante l'hotel Mediterranee.

Una pattuglia della Polmare di Alassio, in servizio con una moto d'acqua, notato il gommone fermo con due ragazzi agitati a bordo ha deciso di intervenire. I due ventenni, uno di una nota famiglia di Alassio, in compagnia di un turista ospite del loro stabilimento balneare, si stavano recando da Laigueglia al porto di Alassio, ma sono rimasti bloccati e dopo vari tentativi per far ripartire il motore, sono stati rimorchiati fino al porto Luca Ferrari di Alassio, dalla Polmare.

La Volante del mare così soprannominata svolge il servizio lungo le spiagge e le località di villeggiatura della Riviera di Ponente da Capo Cervo a Loano, per sorvegliare il litorale e garantire la sicurezza dei bagnanti in un'ottica di rilancio e completamento della cosiddetta "Polizia di Prossimità" .

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci