Alassio Incendio nella panetteria Selva

Ritorno di fiamma durante il cambio bombola. Due feriti in codice rosso al Santa Corona

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Incendio nel cuore di Alassio originato da un improvviso ritorno di fiamma, durante la sostituzione di una bombola di gas, nel retro dela panetteria Selva, nella centralissima via Giuseppe Garibaldi, all'angolo di via IV Novembre, in zona Torrione.

Oltre ai danni provocati dal repentino sviluppo dell'incendio che ha lambito il piano superiore, siono rimasti feriti il panettiere, che ha riportato ustioni significative su volto e braccia,trasporttato in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure, e lo stesso tecnico impegnato nel cambio della bombola.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Albenga con quattro mezzi, le Forze dell'Ordine, e due ambulanze di Croce Rossa e Croce Bianca di Alassio.

Prontamente evacuati gli inquilini del palazzo, si procede con le operazioni di messa in sicurezza dei locali interessati dal rogo, che resteranno inagibili, mentre pare che nessuno dei piani superiori desti preoccupazioni.

Restano ancora da chiarire tutte le dinamiche dell'accaduto.

Inatanto il Sindaco Canepa, accorso sul luogo dell'incendio, auspica una pronta guarigione del titolare della panetteria e del tecnico coinvolto.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci