Alassio, dopo Caparezza ecco Ermal Meta al porto Luca Ferrari per un altro big show

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Alassio. Dopo Caparezza ecco Ermal Meta. Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, insieme a Fabrizio Moro, è pronto ad illuminare la serata al porto «Luca Ferrari» per il «Riviera Music Festival». In una nuova e ricca cornice scenografica Emal Meta regalerà un grande spettacolo al pubblico alassino: 12 nuove canzoni e un repertorio nel quale spiccano brani ormai entrati di diritto tra i “classici” della nuova musica d’autore italiana.

Reduce dal trionfo sanremese e dalla bella esperienza a Lisbona all’«Eurovision Song Contest», dove – sempre con Fabrizio Moro – ha conquistato il quinto posto della classifica finale, Ermal Meta è tornato al suo ruolo di giudice all’interno della commissione della trasmissione «Amici» condotta da Maria De Filippi, prima della partenza di un tour ricco di appuntamenti live per tutta l’estate. Oltre ai successi dei lavori precedenti, il cantante, nella tappa alassina, presenterà dal vivo al pubblico il nuovo album «Non Abbiamo Armi», terzo disco da solista, già certificato Oro da Fimi. L’album è stato pubblicato lo scorso 9 febbraio durante il Festival di Sanremo, dove il cantautore si è presentato in coppia con Fabrizio Moro con il brano «Non mi avete fatto niente», vincitore della kermesse. Attualmente in radio trasmettono il singolo «Dall’alba al tramonto», del quale lo stesso Ermal Meta è protagonista della storia insieme ad una giovane coppia di ragazzi. Il cantautore interagisce con un’ipotetica ragazza, in cui lo spettatore può immedesimarsi e quindi partecipare anch’egli allo speed date, proprio in compagnia di Ermal Meta. L’artista è in tour ormai dal 28 giugno. Dopo l’anteprima al Forum di Assago a Milano con il concerto evento del 28 aprile, il cantautore sta girando tutta l’Italia e questa sera sarà ad Alassio per un attesissimo concerto. Cantautore molto apprezzato in Italia e non solo, di cui sono riconosciuti il raffinato e poliedrico talento come la brillante personalità, Ermal Meta, albanese trasferitosi in Italia, si è contraddistinto oltre che per la musica, anche per la sensibilità e per un modo di fare autentico, genuino che ha contribuito al forte attaccamento che il pubblico dimostra nei suoi confronti. I suoi trascorsi sono perfetti per un film dal finale romantico. Per il concerto di Ermal Meta biglietti disponibili in prevendita su vivaticket.it, presso “Casa del Disco” Alassio, oppure il giorno stesso del concerto presso la biglietteria Porto Luca Ferrari Alassio dalle ore 15.30; apertura cancelli ore 18.30.

Per raggiungere l’area concerto, saranno attive per il pubblico due navette gratuite. Per Ermal Meta con partenza dalle 18.30; nella città di Alassio dal Comune di Alassio la navetta seguirà le fermate tradizionali del Bus di linea. Nella città di Albenga la navetta partirà alle 18,30 dallo Stadio Riva sino a giungere al Porto Luca Ferrari sede dei concerti.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci