Condividi l'articolo

Genova. Dal prossimo week-end, ovvero da sabato 16 febbraio, inizierà la nuova tournée invernale di Marc Devine e Denia Ridley che già da qualche anno frequentano la Rivera Ligure e la Costa Azzurra e propongono uno scoppiettante repertorio jazz suonato alla maniera americana e, ad essere precisi, newyorkese. Marc Devine, infatti, vive e suona regolarmente nei più rinomati jazz club di New York City mentre Denia, oltre ad essere spesso in tournée a Parigi, New York, Londra, vive a Nizza dove occupa una posizione predominante nella scena jazz locale. I due si conoscono dai tempi degli studi svolti ad Austin, Texas, ed hanno preso strade lontane nella vita ma si trovano periodicamente a condividere il palco in Europa ed oltre oceano.
La tournée inizierà sabato 16 febbraio al Count Basie Jazz CLub di Genova per proseguire il giorno dopo al Velvet Bistro Lounge di Bordighera. Martedi 19 sarà la volta del Live Club Shapko a Nizza. Sabato 23 si terrà una serata speciale alla Sede Sociale SOAMS a Solva di Alassio. La serata conclusiva di domenica 24 sarà al Ristorante I Fondachi di Sarzana.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.