Al via il “Premio Mario Panseri alla Canzone D’Autore – Citta’ di Cairo Montenotte”

In programma sabato presso il Teatro Comunale Osvaldo Chebello

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Cairo Montenotte. Sarà Francesco Baccini l’ospite d’onore della serata di anteprima del “Premio Mario Panseri alla Canzone d’autore – Città di Cairo Montenotte” in programma sabato 28 aprile con inizio alle ore 21 presso il Teatro Comunale Osvaldo Chebello.
La manifestazione, presentata da Daniele Lucca e moderata per quanto riguarda il talk-show dalla giornalista del quotidiano “La Repubblica” Lucia Marchiò, si articolerà come un salotto dove si alterneranno musica e parole. Interverranno musicisti e amici personali di Mario Panseri.

Al concorso possono partecipare tutti i cantautori italiani di età non inferiore a diciotto anni, singoli o costituiti in gruppo, che devono essere autori e interpreti di canzoni delle quali devono essere autori o coautori. Inoltre, dovranno anche interpretare un brano a scelta della discografia di Mario Panseri, La partecipazione è gratuita. Tra tutti i partecipanti saranno selezionati 5 finalisti, che si esibiranno pubblicamente in occasione del conferimento del “Premio Mario Panseri alla Canzone d’autore – Città di Cairo Montenotte” sul palco allestito in Piazza della Vittoria, a Cairo Montenotte, sabato 21 uglio 2018.

Al vincitore sarà assegnata la “Targa Panseri alla Canzone d’autore 2018″”, una borsa di studio in denaro del valore di Euro 500,00, l’incisione gratuita di un brano presso il Green Fog Studio di Genova nonché la possibilità di esibirsi in qualità di ospite in una delle giornate/serate del Premio Tenco e del Premio Bindi, manifestazioni partner del concorso.

Il termine per partecipare al concorso è sabato 23 giugno 2018.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci