Al via il bando per la gestione del Tennis Club di Ventimiglia

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Ventimiglia. Il Comune ha pubblicato una manifestazione d'interesse per dare in gestione l'impianto sportivo del Tennis club con annessa l'ex bocciofila di via Peglia.

Lo scopo è quello di riportare all'onore del mondo tutta l'area sportiva, compreso l'impianto, dismesso da anni, per il gioco di bocce e petanque.

La superficie complessiva è di circa 8.900 metri quadri, dei quali 5.400 per i campi da tennis, 2.700 campo e strutture ex bocciofila, 800 metri quadri di parcheggi riservati. Il gestore interessato dovrà ristrutturare l'impianto.

Sarà consentito, su espressa autorizzazione del Comune, anche uno spazio commerciale, purché riservato alla vendita di prodotti sportivi. Sono ammesse anche ulteriori forme di ricreazione o sport, purché compatibili con gli spazi esistenti e ovviamente consentiti dalla legge.

La gestione verrà affidata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Il progetto dovrà realizzare spese non inferiori a 500 mila euro a fronte dello scomputo del canone annuo su una gestione di 20 anni.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci