Condividi l'articolo

Cairo Montenotte. Un atteso e gradito ritorno, dopo alcuni anni di assenza, è quello che vedrà Mario Zucca e Marina Thovez calcare nuovamente il palcoscenico del Teatro ‘Chebello’ di Cairo Montenotte. L’appuntamento del 13 febbraio (ore 21.00) è particolarmente importante perché E’ l’uomo per me sarà presentato in prima nazionale: i due attori hanno voluto ancora una volta consolidare i rapporti con la Compagnia ‘Uno Sguardo dal Palcoscenico’ – organizzatrice della Stagione teatrale – offrendo al direttore artistico Silvio Eiraldi l’opportunità di inserire in cartellone, per primo, il loro ultimo lavoro. Tra i risultati di questa collaborazione, ricordiamo tra l’altro il loro contributo recitativo allo spettacolo Inferno (Spotorno 2013) e la performance mattattoriale di Zucca dell’ottobre scorso per la presentazione del programma teatrale cairese.

Con E’ L’UOMO PER ME, Marina Thovez (anche autrice e regista) e Mario Zucca tornano al comico puro con un affresco spietato ed esilarante sullo Star System. E’ la Vigilia di Natale e in uno studio televisivo è in corso un casting per uno spot. Arriva un’attrice di serie zeta, dalla carriera disastrosa e pronta a tutto per trovare, in un sol colpo, amore e successo.

Questa improbabile chance è il regista, un pubblicitario, conquistatore a getto continuo di donne belle e poco impegnative, un uomo di adamantino egoismo. La donna è convinta: è l’uomo per me! Dopo un provino fallimentare, lo seduce, lo ingabbia nel suo appartamento, complice una memorabile nevicata che, per una notte, paralizza il traffico e la frenesia della metropoli. La biglietteria del Teatro sarà aperta lunedì 11 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e mercoledì 13 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 e dalle ore 20.00 ad inizio spettacolo. Prezzi d’ingresso: intero € 20.00; ridotto (under 20) € 15,00. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il n. 333 4978510.

Ricordiamo inoltre che il prossimo appuntamento teatrale sarà Martedì 19 febbraio con un altro attore molto conosciuto, Antonello Fassari, impegnato in CHE AMAREZZA. E, tra gli appuntamenti con la programmazione cinematografica, da sottolineare l’evento del 15 febbraio, ore 21.00: in collaborazione con la Cineteca di Bologna – Il Cinema Ritrovato, il ‘Chebello’ propone uno dei capolavori di Alfred Hitchcock, GLI UCCELLI, nel fascino della versione originale restaurata.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.