Condividi l'articolo

Agevolazioni Trenitalia (Gruppo FS Italiane) per le persone amanti della lettura che raggiungeranno in treno il Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma a Lingotto Fiere dal 9 al 13 maggio.

La particolare promozione è dedicata ai titolari di CartaFRECCIA in arrivo nella Città della Mole con le Frecce – che potranno accedere all’evento in due al prezzo di un solo visitatore – e ai clienti del servizio regionale di Trenitalia – che avranno l’opportunità di usufruire di una speciale riduzione del 30% all’ingresso.

Per facilitare l’accesso alla manifestazione è stata inoltre prevista l’apertura straordinaria al pubblico del passaggio pedonale dal marciapiede (binario 9) della stazione di Torino Lingotto alla Fiera, un’ottima opportunità per arrivare comodamente a piedi al Salone una volta giunti a Torino in treno.

Sarà possibile usufruire della promozione 2×1 esibendo la CartaFRECCIA e il titolo di viaggio delle Frecce con destinazione il capoluogo piemontese, con data antecedente al massimo tre giorni prima della visita al Salone. Mentre per avvalersi dell’ingresso scontato del 30% bisognerà presentare l’abbonamento regionale, sovraregionale o il biglietto di corsa semplice utile per raggiungere Torino e valido il giorno stesso di accesso alla manifestazione.

La kermesse torinese e lo speciale rapporto che lega la città della Mole alla lettura trova adeguato spazio anche sulle pagine de La Freccia di questo mese. Il magazine che FS Italiane dedica ai passeggeri delle Frecce è in lettura, tra l’altro, anche nei FrecciaClub, nelle agenzie di viaggio, nei migliori hotel ed è sfogliabile online su Fsitaliane.it e su issuu.com.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici