Ad Artesina una speciale notte di Capodanno

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Tutto esaurito ad Artesina durante le festività natalizia. La “montagna amica” è letteralmente presa d’assalto da un gran numero di turisti, desiderosi di vivere giornate speciali a contatto con lo neve. Tutto questo, favorito da una condizione di innevamento ideale e dall’intera apertura del comprensorio. Fervono i preparativi per salutare nel migliore dei modi il 2019 e accogliere così il 2020. È in arrivo una speciale notte di Capodanno.

Capodanno in… Piazza” sarà dedicato a tutte le famiglie. Alle 17 di domani prenderanno il via le tradizionali fiaccolate dei bambini e dei maestri di sci e, a seguire, ci sarà la distribuzione di vin brulè, cioccolata calda e panettone a tutti i presenti. Alle 22 l’accompagnamento musicale verso il nuovo anno con la “Jackpot band”, con fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte e poi il dj set firmato da DJ “Fabry Fenoli”.

La settimana prosegue con “Il Villaggio solidale” in programma venerdì 3 gennaio con, al centro dell’attenzione, la storia, le tradizioni, gli antichi mestieri e le cose di una volta. Appuntamento domenica 5 gennaio con “Arriva la Befana” e la baby dance per i più piccini in compagnia della mascotte Pinky.

Si rinnova poi giornalmente l’appuntamento sul palco della piazza centrale di Artesina a partire dalle ore 12 con bambini di tutte le età ed adulti al ritmo della baby dance caratterizzata dalla colonna sonora della stazione trasmessa dagli studi di Radio Artesina.

Artesina è il punto di partenza ideale per il comprensorio del Mondolèski con 130 km di piste e collegamenti che permettono di spostarsi, sci ai piedi, anche verso Prato Nevoso e Frabosa Soprana. Artesina si trova a mezz’ora dal casello autostradale di Mondoví. (A6 Torino-Savona). Tutte le info aggiornate in diretta sono visibili sulla pagina www.facebook.com/Artesina/ e sul sito ufficiale Artesina.it.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 0174.242000, 335.73.12.000 o 019.80.58.93 o scrivere alla mail posta@artesina.it.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci