Condividi l'articolo

Andora. È un pre-festival decisamente bello ricco che anticipa «Ag Noir», ovvero: A come Andora, G come genius; la rassegna andorese con ospiti di fama nazionale. Sul palco di via Roma oggi e domani sono previsti sedici incontri con gli autori.

Domani sera alle 21 è previsto un focus su «Amanda Knox – da sospetta Assisi a ospite d’onore» con Alvaro Fiorucci e Luca Fiorucci autori del libro «Reperto 36», anatomia giudiziaria dell’omicidio Meredith Kercher. Gli autori ospiti sono Barbara Rotta, Maurizio Pupi Bracali, Fulvia Stracciari, Stefania Orengo, Giorgio Vitari, Mario Pippia e Marco Neirotti, scrittore e giornalista de La Stampa.

Si prosegue dopodomani con Davide Pulici, Riccardo Landini, Marco Marinoni, Enrico Musso, Donatella Moreschi, Maria Antonietta Macciocu, Michele Cremonini Bianchi, Simonetta Ronco, Sara Guidorzi e Daniela Piazza.

Gli assaggi di «Ag Noir» sono a cura di Christine Enrile, Gianni Biondillo narratore, saggista e scrittore, Biagio Carillo Tenente Colonello dell’Arma dei Carabinieri scrittore di saggi e romanzi noir, Davide Pulici critico cinematografico fondatore della rivista Noir Nocturno.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici