Condividi l'articolo

I belli d’Italia sfilano nei giardini di Palazzo Tagliaferro.

Andora. I belli d’Italia sfilano nei giardini di Palazzo Tagliaferro. Questa sera alle 21,30 Andora ospita la prima selezione dell’edizione 2021 de “Il + Bello d’Italia (l’originale dal 1979)”. I ragazzi arrivano dalla Liguria, ma anche dal Piemonte, Lombardia e da altre regioni italiane. Si sfideranno in passerella in abiti eleganti, casual e poi in costume da bagno. La giuria sarà prevalentemente al femminile con giornalisti, donne dello spettacolo e anche dell’Amministrazione comunale. Quella di questa sera è la tappa iniziale di un percorso che porterà i belli che supereranno la selezione alla finale in una località turistica che l’organizzazione svelerà solo all’inizio del prossimo anno. “Il + bello d’Italia”, edizione 2020, è appena andato in archivio in una suggestiva location, la piazza centrale di Saint Vincent. In questo caso a vincere fascia e corona è stato Filippo Gualandi, un istruttore di nuoto di 19 anni, bolognese, biondino dal fascino nordico.

«Spiace non poter partecipare ad Andora, ma la Riviera è davvero molto bella», ha detto Filippo apprezzando le bellezze di Alassio località che ha raggiunto nella giornata di lunedì scorso. Insieme agli altri ragazzi che hanno vinto le fasce d’onore ha sfilato su auto d’epoca partite da Villanova per poi brindare al Caffè Roma e al Victorian Pub, praticamente davanti al Muretto, altro luogo storico di Alassio dove, fino ad una decina di anni fa, sfilavano le ragazze che sognavano di diventare Miss Muretto.

Per la sfilata in programma questa sera è prevista la partecipazione di altre ragazze, damigelle d’onore che arriveranno dalla Liguria e dal Piemonte su invito dell’organizzazione curata da Silvio Fasano. «Siamo felici di poter iniziare la selezione da Andora e ringraziamo quindi l’Amministrazione», afferma Fasano

Questa sera la passerella dei ragazzi in gara sarà alternata anche da momenti di spettacolo. A presentare l’evento sarà Barbara Morris, volto già conosciuto avendo già presentato la finalissima del nostro concorso a Saint Vincent nella serata di domenica alla presenza dell’ex senatore Antonio Razzi che ha anche ricevuto l’insolita fascia de «Il senatore + bello d’Italia». Razzi per impegni personali non potrà essere questa sera ad Andora ma ha già fatto sapere che seguirà altre tappe del concorso in giro per la Penisola.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.