Condividi l'articolo

Andora. Consegnato questa mattina agli Uffici Tecnici del Comune d Andora, il progetto realizzato dalla Provincia di Savona per le opere di messa in sicurezza e riordino della Strada Provinciale 13 all’altezza di San Bartolomeo. La fattiva collaborazione fra enti è finalizzata alla realizzazione in tempi certi di una serie di interventi: il progetto della Provincia prevede, infatti, opere per un valore di 350mila euro.

Un primo lotto che sarà finanziato dal Comune, è finalizzato alla realizzazione, nella zona centrale della località, di marciapiedi, parcheggi, nuova illuminazione e tre passaggi pedonali di cui due rialzati.

Il consigliere provinciale Luana Isella, accompagnata dai funzionari della Provincia, dal Sindaco Mauro Demichelis, dal consigliere Corrado Siffredi e dal Dirigente comunale Ingegner Nicoletta Oreggia, ha realizzato un sopralluogo per esporre nel dettaglio le opere in progetto.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.