Ad Andora i fondi per mettere in sicurezza località San Bartolomeo
Andora. Consegnato questa mattina agli Uffici Tecnici del Comune d Andora, il progetto realizzato dalla Provincia di Savona per le opere di messa in sicurezza e riordino della Strada Provinciale 13 all’altezza di San Bartolomeo. La fattiva collaborazione fra enti è finalizzata alla realizzazione in tempi certi di una serie di interventi: il progetto della Provincia prevede, infatti, opere per un valore di 350mila euro.
Un primo lotto che sarà finanziato dal Comune, è finalizzato alla realizzazione, nella zona centrale della località, di marciapiedi, parcheggi, nuova illuminazione e tre passaggi pedonali di cui due rialzati.
Il consigliere provinciale Luana Isella, accompagnata dai funzionari della Provincia, dal Sindaco Mauro Demichelis, dal consigliere Corrado Siffredi e dal Dirigente comunale Ingegner Nicoletta Oreggia, ha realizzato un sopralluogo per esporre nel dettaglio le opere in progetto.
- Veterani dello Sport di Savona, Roberto Pizzorno confermato Presidente - 24 Gennaio 2021
- Recovery Plan, allarme Confartigianato su burocrazia: «Rallenta appalti: 7 mesi in più di media Ue» - 24 Gennaio 2021
- Festival di Sanremo, Codacons: presentata istanza ad ASL, Comune e Prefetto. «Evento va rinviato, troppi rischi sanitari». - 24 Gennaio 2021