Condividi l'articolo

Alassio. Va in scena domani alle 11 allo stadio Ferrando di Alassio “La sfida del secolo”, la partita di calcio tra gli studenti del “Don Bosco” di Alassio e quelli del “Giordano Bruno” di Albenga che si disputerà alle ore 11 lo Stadio Comunale “Ferrando” di Alassio. Parte dell’incasso verrà devoluto in favore della onlus Bastapoco.

“Siamo molto contenti di poter essere il tramite che collega due realtà così importanti nel nostro territorio – dichiara Giacomo Aicardi, presidente dell’Associazione Giovani Alassio – Per certi versi è un evento storico, penso non sia mai accaduto che gli alunni delle due scuole entrassero in contatto così direttamente. Non sarà soltanto una partita ma sarà una vera e propria contrapposizione tra due mondi diversi e non vediamo l’ora di vedere come andrà a finire”.

“Qualsiasi sarà il risultato siamo certi che sarà una grande festa per tutti, in cui sicuramente trionferanno lo sport, l’amicizia e il divertimento – conclude – Ci teniamo a ringraziare il Comune di Alassio, la Gesco e gli assessori Fabio Macheda e Roberta Zucchinetti oltre agli amici di Bastapoco, che saranno al nostro fianco durante la manifestazione”.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici