Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Ad Alassio Halloween si festeggia all’ex Anglicana

Tempo di lettura: 1 minuto

Alassio. Sarà una festa di Halloween in grande stile. È quanto promettono i ragazzi di Aga, l’Associazione Giovani di Alassio che hanno scelto come location del party (del 31 ottobre alle 22,30) dedicato al “dolcetto o scherzetto” l’ex chiesa Anglicana di via Adelasia, proprio dietro la stazione ferroviaria.

«La nostra associazione – spiega il presidente Giacomo Aicardi – invita tutti i ragazzi di Alassio che hanno voglia di divertirsi rispettando per il luogo dove si svolgerà l’evento che ospita mostre e anche la rassegna di Alassio a teatro che inizierà il prossimo mese di novembre».

L’Aga è già stata protagonista la settimana scorsa di un altro evento che ha riscosso un ottimo successo. Alla discoteca Essaouira è andata in scena la “Festa degli Studenti”.

«Ora ci riproviamo con la festa di Halloweeen alla quale – come precisa Giacomo Aicardi – seguiranno altre iniziative in vista delle feste di Natale. Il nostro intento è quello di promuovere manifestazioni che possano coinvolgere il numero più alto possibile di giovani anche di altre città nello spirito di ravvivare il più possibile la movida alassina».

image_pdfConserva l\'articoloimage_printStampa l\'articolo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: