Condividi l'articolo

Alassio. Sarà una festa di Halloween in grande stile. È quanto promettono i ragazzi di Aga, l’Associazione Giovani di Alassio che hanno scelto come location del party (del 31 ottobre alle 22,30) dedicato al “dolcetto o scherzetto” l’ex chiesa Anglicana di via Adelasia, proprio dietro la stazione ferroviaria.

«La nostra associazione – spiega il presidente Giacomo Aicardi – invita tutti i ragazzi di Alassio che hanno voglia di divertirsi rispettando per il luogo dove si svolgerà l’evento che ospita mostre e anche la rassegna di Alassio a teatro che inizierà il prossimo mese di novembre».

L’Aga è già stata protagonista la settimana scorsa di un altro evento che ha riscosso un ottimo successo. Alla discoteca Essaouira è andata in scena la “Festa degli Studenti”.

«Ora ci riproviamo con la festa di Halloweeen alla quale – come precisa Giacomo Aicardi – seguiranno altre iniziative in vista delle feste di Natale. Il nostro intento è quello di promuovere manifestazioni che possano coinvolgere il numero più alto possibile di giovani anche di altre città nello spirito di ravvivare il più possibile la movida alassina».

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici