Condividi l'articolo

Imperia. Obiettivo? Contrastare al massimo la diffusione del Covid 19. Per questo motivo il sindaco Claudio Scajola ha firmato il decreto che risponde alla ‘necessità di disciplinare le modalità organizzative’ tenendo conto dei seguenti criteri: ottimizzazione delle risorse umane; miglioramento della qualità delle prestazioni; ampliamento della fruibilità dei servizi da parte dell’utenza; miglioramento dei rapporti funzionali con altri uffici ed altre amministrazioni; massima tutela della salute pubblica tramite un ordinato accesso del pubblico agli uffici comunali.

Gli uffici saranno quindi aperti il lunedì e il giovedì dalle 8.30 alle 12.30 con ricevimento al pubblico senza appuntamento, il martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 con ricevimento al pubblico su appuntamento telefonico o via mail, e lunedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 16.30 ricevimento al pubblico su appuntamento telefonico o via mail.

Gli accessi saranno contingentati e previa misurazione della temperatura all’ingresso del palazzo civico, dove da mesi è stato installato un termoscanner.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.