Condividi l'articolo

Savona. Accademia Kronos Ponente Ligure cerca volontari. Di seguito il comunicato dell’associazione:

«A breve inizierà l’estate. Nonostante l’impegno quotidiano delle nostre volontarie e volontari il lavoro a favore degli animali in difficoltà è sempre in aumento. Nell’ultimo corso si sono formati 17 allievi guardie zoofile/ambientali che hanno iniziato il tirocinio nelle sezioni del ponente ligure. A giorni effettueranno l’ esame i nuovi volontari di Cairo Montenotte che opereranno in Valbormida.

Siamo comunque pochi. Cerchiamo persone, specialmente sulla costa tra Pietra Ligure e Andora e nel relativo entroterra o in Val Bormida, o in provincia di Imperia, che abbiano voglia di unirsi a noi. In attesa del corso di settembre rivestiranno l’incarico di osservatori ambientali e tutori degli animali in difficoltà. Solo poche ore al mese fanno la differenza tra l’agire in modo concreto e il parlare e basta. Chiamateci anche solo per fare 4 chiacchiere. Grazie… 3318369495».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.