Condividi l'articolo

Show del Gruppo Palcoscenicodanza.

Varazze. Sabato 5 maggio, alle 21.15, presso il Teatro Don Bosco di Varazze, a conclusione della rassegna teatrale a cura di Gianni Way, andrà in scena “Colonna Sonora” spettacolo del Gruppo Palcoscenicodanza, ideato e diretto da Giovanna Badano. Per l’allestimento di questa rappresentazione, sono stati selezionati brani musicali tratti da celebri musical e film di successo. Lo spettacolo, realizzato appositamente per questa occasione, sarà un vero e proprio tuffo nella storia del cinema musicale. Le coreografie si ispirano a opere conosciutissime, quali: Sweet Charity, Hair, Jesus Christ Superstar, Rocky Horror Picture Show, On the town, Fame, Godspell, Chicago e Moulin rouge.

Inoltre verrà tributato un omaggio a due film non propriamente musicali ma caratterizzati, ciascuno a suo modo, da indimenticabili momenti sonori: Frankenstein Junior e Colazione da Tiffany. Tutti i brani saranno interpretati dal Gruppo Palcoscenicodanza e dai Tappers, mentre due intermezzi vedranno protagoniste le ragazzine di Danzaluccoli 23, Genova e Danzastudio Varazze. Per prenotazione posti e acquisto biglietti, rivolgersi al Cinema Teatro Don Bosco di Varazze.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.