Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

A Santa Caterina di Finale Ligure un concerto a scopo benefico

Tempo di lettura: 1 minuto

Finale Ligure. Concerto di beneficenza, con programma di musica classica, gospel e contemporanea, a favore di AFMA Ponente Savonese ODV Associazione Famiglie Malati Alzheimer del Ponente Savonese il 15 febbraio a Santa Caterina di Finale Ligure.

Il coro de “I Vocalisti” , diretto dal soprano Gaudia Geijsen, sarà lieto di offrire il suo contributo vocale per l’associazione che tanto si adopera per sostenere i familiari e i malati di Alzheimer, con la speranza di potere concorrere con i proventi raccolti al miglioramento dell’attività di volontariato e allietare al tempo stesso con la musica corale tutti i presenti nella sala dell’auditorium di Santa Caterina di Finalborgo.

AFMA Ponente Savonese ODV è stata creata nel 2011, con finalità di solidarietà sociale ed è un punto di riferimento per i familiari e i malati di Alzheimer. E’ una rete di sostegno e supporto emotivo, in sinergia con le Istituzioni Sociali e Mediche, presenti sul territorio del Ponente Savonese. Organizza iniziative informative per conoscere la malattia; attività di comunicazione allo scopo di sensibilizzare, sviluppare consapevolezza e solidarietà nell’opinione pubblica.

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: