Condividi l'articolo

Tre appuntamenti che si svolgeranno presso l’auditorium San Carlo durante le prime tre domeniche di ottobre.

Tornano ad Albenga per il terzo anno consecutivo i “Convegni sul Mistero”, organizzati da LuNa Comunicazione|Eventi e promossi da Misteri di Liguria. Tre appuntamenti che si svolgeranno sempre presso l’auditorium San Carlo di via Roma durante le prime tre domeniche del mese di ottobre (4, 11 e 18 dalle 15 alle 18) dedicati ad altrettanti temi trattati da alcuni dei più autorevoli esperti e studiosi del settore.

Si comincia con gli intriganti enigmi di Rennes le Chateau e le straordinarie connessioni che il famoso villaggio francese avrebbe con un piccolo borgo della Liguria di ponente, raccontati dal giornalista, scrittore e studioso di storia alternativa ed esoterismo oltre che massimo esperto italiano su Rennes le Chateau GIORGIO BAIETTI (domenica 4 ottobre), per continuare nel week end successivo immergendosi nell’affascinante mondo dell’ufologia, insieme all’autore, direttore letterario già referente del C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale) DANILO TACCHINO e l’ufologo e presidente dell’associazione A.R.I.A. ANGELO MAGGIONI (domenica 11 ottobre), fino a giungere all’ultimo appuntamento grazie al quale sarà possibile intraprendere un lungo ed interessante viaggio nella storia e gli antichi misteri dei Cavalieri del Tempio con il Gran Priore Magistrale dell’Ordre des Templiers de Jerusalem del Principato di Monaco DOMIZIO CIPRIANI, il medievalista e autore dott. MARIO CENNAMO e il Rettore dell’Accademia di studi Templari e Rosacroce del Principato di Monaco, CORNELIO BERTERO (domenica 18 ottobre).

Tutte le conferenze saranno introdotte e moderate da Luca Valentini e prevedono la proiezione di fotografie e filmati.

Poiché i posti in sala saranno contingentati al fine di ottemperare alle misure di prevenzione e contrasto contro il Covid-19, la partecipazione alle tre conferenze (tutte trasmesse in diretta Facebook sulla pagina “Misteri di Liguria“), è libera previa prenotazione obbligatoria con messaggio WhatsApp al numero {{whatsapp phone=3383891296 text=”Prenotazione ‘Convegni sul Mistero'”}} entro e non oltre i cinque giorni antecedenti la data dell’incontro previsto.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.