Condividi l'articolo

Loano. Domani, domenica 8 luglio, sarà tempo di allenamento di Gruppo in Marina di Loano con la Chicchiricchì Run del Pre Meeting, evento collaterale dell’importante appuntamento culturale loanese giunto nel 2018 alla sua terza edizione: partenza ore 8 dal Molo Francheville a Loano.

La Chicchiricchì Run è, come ormai tutti sanno, l’allenamento di gruppo per eccellenza, senza classifica, senza tempo e senza premiazioni, ma con premi ad estrazione e colazione per tutti al termine degli 8 km circa (per i Runners) ed i 6 km circa (per i Walkers) in un percorso che, dalla Marina di Loano, porterà i Runners&Walkers a percorrere il Lungomare di Loano fino a Borghetto Santo Spirito e ritorno; un percorso, quindi, interamente sul mare.

La partenza, solitamente all’alba o alle prime ore di luce, è stata posticipata alle 8.00 (iscrizioni dalle ore 7 sul Molo Francheville) per permettere a tutti (runners, walkers, famiglie con bimbi) di potervi prendere parte; un allenamento in allegria, organizzato dall’Asd RunRivieraRun in collaborazione con l’Associazione Cara Beltà e che ha nel Progetto “Socializzazione e Benessere“, l’obiettivo primario dell’associazione podistica finalese.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici