Condividi l'articolo

Genova. È un ‘Tricapodanno’ quello che si vive a Genova. Per tre sere consecutive, a partire dal 29 dicembre, piazza De Ferrari diventa un palcoscenico con musica per tutti i gusti. Concerti vari e un palco su cui si alternano varie espressioni musicali e di tenenza. A partire dalle 17. A tenere le fila degli spettacoli nelle tre sere ci sarà Alberto Argentesi, fondatore degli Ex Otago. Ci sarà spazio per cantanti, dj, youtuber e rapper. Il “tricapodanno” prenderà il via la sera del 29 dicembre con i Mates, vere e proprie star del web, seguiti dalla musica di Gabry Ponte, dj di fama mondiale.

Lunedì 30, invece, i protagonisti saranno gli Awed e i suoi amici, trio di giovanissimi youtuber, a cui farà seguito il concerto dei Boomdabash, una delle migliori reggae band d’Italia. Il 31 dicembre alle 22:30 si esibirà una star a sorpresa poi ci sarà il concerto di Giusy Ferreri. Durante gli intervalli dei concerti saranno proiettati anche filmati di storici concerti nel mondo.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.