Condividi l'articolo

Torna il 28 luglio sul Molo delle Tartarughe di Diano Marina “30 minuti di bellezza”, il galà ideato dal creativo ed esuberante Carmine Esposito, tra gli eventi più importanti e attesi dell’estate rivierasca.

“La serata – racconta Carmine – inizierà come ogni anno alle 21.30. Per questa edizione vi ho preparato parecchie sorprese.”

Un vero e proprio cast di eccellenza con grandi nomi della musica e dello spettacolo partendo da Arisa, Cristiano Malgioglio, Marco Carta, Silvia Salemi e Le Deva. Non mancheranno anche gli artisti locali come Alessandro ‘Alo’ Casini che ha fatto ballare ai provini di X Factor con la sua “Uomini che amano le donne” e Simone Alessio, cantautore dianese che si sta facendo sempre più strada nel panorama musicale.

Non solo musica, ma anche tanta moda. Sulla passerella sfileranno le collezioni e le acconciature pensate dalla collaborazione di diversi commercianti locali: Donna Più (San Bartolomeo al Mare), For You Boutique (Diano Marina), Il Bello delle Donne Parrucchieri (San Bartolomeo al Mare), Project (Diano Marina), Smalto (Diano Marina), 900 Sport Room (Diano Marina), Note di Cuore (Diano Marina), e molti altri si aggiungeranno.

La manifestazione, come ogni anno, ha uno scopo benefico.

“Quest’anno il nostro traguardo è quello di donare un defibrillatore all’associazione Croce d’Oro di Cervo,” spiega Carmine.

Tra le novità di questa edizione 2019: ampio spazio mediatico con interviste, video e dirette grazie alla collaborazione tra Riviera Time e TV Social Network. Inoltre, Carmine Esposito quest’anno rilancia il giorno seguente con un secondo evento: l’edizione zero di Miss Schiuma Party Italia. Tanti altri ospiti anche in questo caso saliranno sul palco al Molo delle Tartarughe e la serata si chiuderà con la discoteca all’aperto. Tra gli ospiti Mitch di Radio 105.

Carmine conclude: “Devo ringraziare la società GM e il Comune di Diano Marina che ogni anno ci permettono di fare sempre un passo in più per un galà che si conferma sempre più dinamico, vivace e di grande intrattenimento. Siete tutti invitati!”

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.