A Ceriale 115 temerari a sfidare il clima nel classico cimento invernale di inizio anno
Ceriale. Sono stati 115 i partecipanti al tradizionale cimento invernale di inizio anno che si è svolto questa mattina a Ceriale. Temperatura dell’acqua di 14 gradi, quella dell’aria di 13: clima di festa e allegria ai Bagni Ceriale, con numerosi turisti ad assistere al tuffo di inizio anno.
I più giovani a tuffarsi sono stati Noemi Calbucci di 6 anni e Marco Ceriale di 3 anni. Salvatore Lombardo classe 1932 e Elena Gerhardt classe 1928 quelli più anziani. Il gruppo più numeroso quello dei Nuotatori del tempo avverso. A condurre la quattordicesima edizione del tuffo invernale è stata Rosy Porpora con gli interventi di Alessia Cepollina dei Bagni Ceriale e dell’assessore alle manifestazioni Eugenio Maineri.
La manifestazione, giunta alla sua quattordicesima edizione, è stata organizzata dai volontari della Protezione Civile e AIB di Ceriale in collaborazione con il CIV In Ceriale, l’Ascom e il patrocinio dell’amministrazione comunale.
Spazio anche alla solidarietà con offerte libere per l’Istituto Gaslini di Genova e la Casa Protetta Santo Natale di Ceriale.
- Liguria, Coronavirus: precisazione sulle disposizioni e le restrizioni in vigore a partire da lunedì 1° marzo nei territori del distretto 1 ventimigliese e 2 sanremese - 27 Febbraio 2021
- Savona: riunione Regione-Provincia-Comuni inerente piano triennale stanziamenti a Comuni savonesi a seguito eventi calamitosi 2018 e 2019 - 27 Febbraio 2021
- Confesercenti: la pandemia taglia i redditi degli italiani, -1650 euro a famiglia - 27 Febbraio 2021