Condividi l'articolo

Carcare. Oggi a Carcare secondo appuntamento con la “giornata dell’ascolto”, ovvero un appuntamento fisso, ogni terzo mercoledì del mese, che il sindaco di Carcare programma per “chiacchierare” con i suoi cittadini negli uffici comunali. Una maratona dal punto di visto della continuità dell’orario di ricevimento, il sindaco sarà infatti a disposizione dei suoi concittadini, dalle ore 7 del mattino sino alle 19 della sera, per ascoltare istanze, bisogni ed esigenze in modo ininterrotto. Il mese scorso, durante le 12 ore, sono stati 25 i carcaresi che hanno approfittato di questa iniziativa, a loro si sono aggiunti 4 cittadini provenienti da comuni confinanti con Carcare.

“Tutti i giorni sono validi per ascoltare – commenta il primo cittadino – ma nel corso dell’anno solare abbiamo voluto formalizzare 12 giornate particolari per ascoltare in termini ancora più dedicati. Cercherò di essere sempre presente alternandomi con i colleghi di giunta e maggioranza quando impossibilitato. La giornata scelta è ovviamente quella del mercoledì, caratterizzata dal mercato settimanale”. Luogo di ricevimento ovviamente la sede del municipio in Piazza Caravadossi.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.