Condividi l'articolo

Bordighera. Un cinema all’aperto, per riscoprire la gioia di condividere una pellicola, per trascorrere una serata e per dare una possibilità di svago ai residenti e, si spera, anche ai turisti. E’ questa l’idea per l’estate 2020 del sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito. Impossibile pensare a concerti o ad altri eventi che prevedono assembramenti di persone.

L’emergenza coronavirus ridisegna anche tutti i calendari delle manifestazioni delle località di vacanza e gli amministratori si trovano a fare i conti con l’esigenza di organizzare qualcosa, con la necessità di garantire la sicurezza di tutti.

Allo studio le varie soluzioni in questi giorni, per predisporre il bando. Le spese per il Comune sarebbero abbastanza alte, ma l’attrezzatura (da acquistare o noleggiare) potrebbe essere utilizzata comunque per tutta l’estate e i costi potrebbero essere ammortizzati..

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.