Condividi l'articolo

Bergeggi. La SPA Nova Luna et Stellis, con il patrocinio del Comune Di Bergeggi, presenta un’altra bellissima iniziativa, un appuntamento con l’arte e la moda. Sabato 27 luglio alle ore 21.00 avrà luogo “Sacanò D’Artista”, una Collettiva d’Arte di Artisti Liguri che parlano di Liguria: le opere d’arte sfileranno a bordo piscina, passerella d’eccezione con vista unica su Bergeggi.

Sacanò d’Artista nasce da un’idea di Patrizia Zunino, titolare della ditta Sacanò Bags. Nata ad Albisola con formazione artistica, vive a Genova Pegli e con le sue creazione vuole parlare di Liguria e valorizzarne le peculiarità. “Sacanò” in dialetto arcaico ligure significa appunto “borsa della spesa”. Tante le collaborazioni con artisti del territorio per la creazione di opere uniche, sempre a tema Liguria. Le stesse opere sono diventate parte delle Sacanò Bags, incastonate tra le corde e le sfoffe. Oltre alle collaborazioni con gli artisti del territorio, un’altro importante binomio è con lo Showroom “Dynamic Lab” di Gilda Mazza, uno spazio glamour multifunzionale ricco di eventi, moda e arte.

Gli Artisti esposti il 27 luglio: Patrizia Zunino Anna Maniero Carla Albertella Guido Garbarino Claudio Carrieri Lea Gobbi Vincenzo Randazzo Maria Luisa Vrani G. G.Arte Ceramica Pegli Walter Lepra Barbara Arto Teresita Canavese Monica Viglietti Cristiano Baroso Marcello Mannuzza Francesca Paviglianiti

Per info: SPA Nova Luna et Stellis – via XXV Aprile, Bergeggi – tel. 019 2570200 / 019 2570400

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici