3rd Run to the Beach, a Varazze il raduno delle Harley Davidson

Cresce l’attesa per il raduno, che porterà a Varazze appassionati di Harley da tutta la Liguria e da tutto il nord Italia.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Varazze. Con la primavera, riparte la stagione dei grandi raduni. Dopo il successo delle due grandi edizioni precedenti, gli Hells Angels MC di Savona hanno nuovamente scelto Varazze per la terza edizione di RUN TO THE BEACH.

Cresce, infatti, l’attesa, per il raduno, che sabato 26 e domenica 27 Maggio porterà a Varazze appassionati di Harley da tutta la Liguria e da tutto il nord Italia. Il raduno offrirà ai visitatori un ricco programma di eventi paralleli a partire dalle 14:00 del sabato, fino alle 20:00 del giorno dopo!

Un vero e proprio Harley Village che ospiterà musica dal vivo, dj set, stand gastronomici, merchandising in perfetto stile Harley, evolution sui quad e che farà da corollario alle bellissime motociclette che saranno in bella mostra sul Molo del Surf, su Piazzale De Gasperi e in Viale Nazioni Unite, quest'ultimo chiuso al traffico tutto il giorno di Domenica 27 Maggio.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci