Condividi l'articolo

Un biker di 50 anni, Danilo Lagorio, che partecipava alla VoltAge, alle Manie, evento inserito nella 24H di Finale Ligure, ha accusato un improvviso malore ed è deceduto nonostante i tempestivi soccorsi.

Inutilmente lo staff medico ha impiegato più volte il defibrillatore per cercare di rianimarlo. La gara sospesa. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il Pm per rilievi del caso.

Questo il comunicato dell’organizzazione: “Oggi durante la manifestazione di bici sull’Altopiano delle Manie a Finale Ligure un partecipante ha avuto un malore ed è venuto tragicamente a mancare. I familiari più stretti sono già sul posto e nel rispetto dell’accaduto tutte le attività di giornata sono sospese. La 24 ore di Finale prevista per domani si svolgerà con il programma stabilito nel ricordo dell’amico e compagno di avventure scomparso. L’organizzazione tutta si stringe attorno ai familiari e amici“.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.