Condividi l'articolo

Albenga, in questo momento di difficoltà, continua a dimostrare il suo grande cuore. Enzo Bellissimo e Vittoria Galati, titolari della Cantina di Re Carciofo, hanno donato altre 2000 mascherine che verranno distribuite agli operatori sanitari, alle associazioni di volontariato, alle forze dell’ordine ed ai cittadini che ne hanno necessità in attesa di quelle che verranno inviate dalla Regione.

A loro va un sentito ringraziamento da parte di tutta l’Amministrazione comunale. Afferma il Sindaco Riccardo Tomatis: «Un gesto di generosità molto importante che permetterà di andare incontro alle esigenze della cittadinanza, ma soprattutto contribuirà a salvare delle vite umane. Meno contagi, meno morti».

Conclude il consigliere Giorgio Cangiano: «Questi splendidi gesti di solidarietà sono molto importanti perchè permettono di fornire un aiuto concreto ai cittadini, a chi lavora con assoluta dedizione alla tutela della nostra salute ed a chi controlla che vengano rispettate le regole per cercare di evitare la diffusione del contagio».

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici