Condividi l'articolo

L’attore Rob Garrison è morto all’età di 59 anni. Garrison, meglio conosciuto per aver interpretato il personaggio di Tommy in “Karate Kid” nel 1984 e nella serie “Cobra Kai” scritta e prodotta da Jon Hurwitz, diffusa su YouTube e legata agli attori che hanno fatto parte della saga, era nato in Virginia.

Hurwitz venerdì ha condiviso le sue condiglianze tramite un tweet: «L’intera famiglia di Karate Kid/Cobra Kai è devastata dalla notizia della morte di Rob Garrison.»

Garrison era ricoverato dal mese scorso per problemi a fegato e reni. I suoi organi si sono bloccati durante il trattamento in un ospedale del West Virginia, secondo quanto riportato dai media.

Rob Garrison inziò a recitare nel 1977 in “Starship Invasions” (distribuito in Italia con il titolo “Suicidio dalla spazio”). Successivamente, continuò la sua carriera di attore in piccolo ruoli prima di approdare al personaggio di Tommy nei film “Karate Kid” del 1984 e “Karate Kid parte II” nel 1986.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.