Condividi l'articolo

Il marito: “È con il cuore molto addolorato che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia”.

L’attrice americana Kelly Preston, che ha recitato in film quali Jerry Maguire e Twins, è morta per un cancro all’età di 57 anni. Lo ha annunciato il marito John Travolta. «È con un cuore molto addolorato che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia durata due anni contro il cancro al seno», ha scritto Travolta sulla sua pagina Instagram.

{{instagram link=https://www.instagram.com/p/CCkgCG5ptxE/}}

Travolta e la Preston erano una delle coppie più belle e longeve di Hollywood, erano sposati dal 1991.

«Kelly ha combattuto coraggiosamente con l’amore e il sostegno di molte persone. Desiderando combattere la sua battaglia in privato, è stata sottoposta a cure mediche da qualche tempo, supportata dalla sua famiglia e dai suoi amici» ha spiegato un rappresentante della famiglia a People.

Nata il 13 ottobre 1962 alle Hawaii, Kelly Preston ha studiato teatro all’Università della California del Sud. Era diventata famosa con il suo ruolo nella commedia Twins nel 1988, al fianco di Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. È apparsa in dozzine di film e serie tv durante la sua carriera. Nella commedia romantica Jerry Maguire (1996), in cui recitavano anche Tom Cruise e Renee Zellweger, ha incarnato l’ex fidanzata del personaggio principale.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici