Condividi l'articolo

L’incidente accaduto alcuni giorni fa a Kirkwood in Missouri

Kirkwood, Missouri. «Non una, ma addirittura due» il commento di una persona che sta girando un video con il suo cellulare, mentre riprende un paio di auto sportive. Il video non sarebbe nulla di eccezionale, a parte le due costose auto sportive, se non fosse per gli attimi successivi, dove viene immortalato il momento in cui la monovolume sul lato opposto alla Lamborghini blu, parte con la pistola della pompa di benzina ancora nel mezzo.

«Ho visto persone rimettersi in viaggio allontanandosi dalla stazione di servizio e commettere errori, ma mai nulla di questa portata che abbia mandato in fumo così tanti soldi» ha detto il titolare Thomas George.

Il guidatore dell’auto rossa, Parker Gelber, ha scritto in un post su Facebook, che la pompa ha iniziato a spruzzare il carburante nell’alloggiamento del motore della Lamborghini Huracán da 400000 dollari, scatenando l’incendio.

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito dall’incendio, e la Lamborghini rossa di Gelber si è salvata, rimanendo solamente ricoperta di cenere.

Nei giorni successivi all’accaduto, la stazione di servizio è divenuta meta dei tanti occasionali clienti, che ne hanno approfittato per scattare alcune foto, concordando tutti che questa è una chiara indicazione di quanto importante è il prestare sempre attenzione prima, durante e dopo aver fatto rifornimento.

La Polizia di Kirkwood dopo le indagini del caso, ha determinato che si è trattato di uno spiacevole incidente.

Foto e video di Parker Gelber

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici