Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Annunci

Allerta neve gli interventi dei sindaci di Borghetto, Andora e Finale Ligure

Tempo di lettura: 1 minuto

Scuole ed impianti chiusi domani

Arrivano in continuazione, da parte dei comuni del Ponente ligure, ordinanze a seguito delle abbondanti nevicate previste da questa sera e che faranno scattare l’allerta rossa dalla mezzanotte.

A Borghetto il sindaco Giancarlo Canepa ricorda che l’amministrazione comunale ha predisposto la per domani la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, degli impianti pubblici e sportivi e del centro anziani di Via Milano Inoltre, invitando i cittadini a rimanere a casa, il sindaco ricorda che saranno sparse sulle strade ingenti quantità di sale per evitare disagi agli automobilisti. Analoghe iniziative sono state prese ad Andora dal primo cittadino Mauro Demichelis che ricorda anche la chiusura del cimitero per tutta la giornata di domani.

A Finale Ligure il sindaco Ugo Frascherelli, ricordando la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, avvisa che l’incontro con i cittadini di Varigotti, previsto per domani sera, è rinviato a data da destinarsi, e comunque in tempi brevi. Il primo cittadino ricorda inoltre, per garantire la sicurezza nelle strade, che il comune dispone di un veicolo con lama da usare per necessità nel corso delle prossime ore.

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: