Alle otto è scatta l’allerta meteo in Liguria
Rovesci temporaleschi diffusi in tutto l’arco regionale
Liguria. Alle otto di questa mattina è scattata la nuova allerta meteo che interessa tutta la regione per piogge diffuse e temporali.
Per la zona A, bacini medi e grandi: gialla dalle 8 alle 18; per la zona B: gialla dalle 8 alle 21; per la zona C, bacini piccoli: gialla dalle 10 alle 23.59; bacini medi e grandi: gialla dalle 10 alle 14.59; per la zona D, bacini piccoli e medi: gialla dalle 8 alle 21; per la zona C: gialla su tutti i bacini dalle 10 alle 23.59.
Dalle prime ore della giornate la regione è interessata da precipitazioni diffuse, in estensione da Ponente a Levante. Si attendono quantitativi elevati su ABCE, significativi su D con intensità moderata su BCD; localmente i fenomeni potranno assumere anche a carattere di rovescio o temporale (specie nella fase finale dell’evento) con alta probabilità di temporali forti o organizzati su BCD. Le precipitazioni si esauriranno in serata. Venti di burrasca sulle coste di BC con raffiche fino a 90-100 km/h. Mare localmente agitato su C. Per domani si attende un nuovo peggioramento dalla serata.
- Veterani dello Sport di Savona, Roberto Pizzorno confermato Presidente - 24 Gennaio 2021
- Recovery Plan, allarme Confartigianato su burocrazia: «Rallenta appalti: 7 mesi in più di media Ue» - 24 Gennaio 2021
- Festival di Sanremo, Codacons: presentata istanza ad ASL, Comune e Prefetto. «Evento va rinviato, troppi rischi sanitari». - 24 Gennaio 2021