eurocup 2015

Loano Euro Cup 2015

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Loano 5 Luglio 2015

Si è svolta la finale dell’European Summer Cups 2015, evento sportivo organizzato dal Tennis Club Loano con il contributo dell’Assessorato allo Sport del Comune di Loano.

Protagoniste dell’evento sportivo sono state le otto migliori nazionali europee di tennis Under 14 Femminile, che sui campi da gioco del Tennis Club di Loano si sono affrontate per la conquista del titolo di categoria. Gran Bretagna, Italia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Spagna, Ungheria sono le squadre che si sono qualificate per il torneo Europeo.

“Abbiamo avuto nuovamente l'onore di ospitare la competizione più importante per il tennis di questa categoria – dice l’Assessore allo Sport Remo Zaccaria – Grazie all’ottima organizzazione del Tennis Club Loano e all’impegno del presidente Cristiano Fusco, l’Associazione Tennis Europe e la Federtennis hanno rinnovato la fiducia scegliendo Loano per la finale della competizione europea.

La nostra città si è mostrata capace di accogliere un evento di rilevanza internazionale mostrando le sue competenze organizzative e di accoglienza.”

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci