Grande Fognini, è in semifinale a Miami

Battuto Nishikori 6-4 / 6-2

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

IMPERIA. Che notte per gli appassionati di tennis e soprattutto di Fognini. Il tennista di Arma di Taggia approda infatti alle semifinali del torneo di Miami, ultima tappa del circuito americano dell’Atp prima di approdare in Europa.

Una partita, quella vinta contro l’ostico giapponese Nishikori, che permette a Fognini di rientrare nei primi trenta tennisti del mondo, unico italiano presente in questa classifica, dopo il tracollo delle ragazze. Ed un bel segnale, visto in chiave azzurra, in vista del match di Coppa Davis contro il Belgio dove Fognini sarà la carta principale da giocare.

Fognini ha dominato il match ottenendo il break, nel primo set, al quarto gioco per poi concludere 6-4. Ancor più agevole il cammino nel secondo set dove il break si è verificato al secondo gioco. Adesso, domani notte, Fognini è atteso alla semifinale contro Nadal in una sfida che terrà alzati davanti alla tivù tanti appassionati. A Miami è presente anche un drappello di tifosi imperiesi che non smettono mai di incitare il loro idolo.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci