Condividi l'articolo

Il brasiliano Bellucci sconfitto in tre lunghi set.

Chi questa notte ha voluto combattere il sonno e sintonizzarsi sulla sfida di Fabio Fognini contro il brasiliano Bellucci non sarà stato deluso. Il tennista armense è stato protagonista di una sfida ricca di colpi di scena, tanti errori e, come al solito, di qualche parola e gesto di troppo dell’azzurro. Molti forse avranno spento il televisore quando Fabio, dopo aver perso il primo set 7-6, era sotto 4-0 nel secondo. Una resa, avranno pensato in molti. Ma non è stato così perché proprio mentre tutto sembrava compromesso è scattato l’orgoglio, insieme alla tecnica, di Fognini che chiudeva il secondo set 7-5, dopo aver sprecato tante occasioni. Poi nel terzo Fabio si scatenava e concludeva 6-2, ritrovando i suoi colpi vincenti ed un tennis sempre elegante da vedere.

In contemporanea al tennis era in programma la finale di danza alle Olimpiadi invernali, dove si consuma l’ennesima delusione azzurra con la coppia Cappellini-La Notte che concludeva al quinto posto vedendo sfumare un bronzo che sembrava alla loro portata.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.